lunedì 25 luglio 2016

ABBIGLIAMENTO



Tutte...tutte, tutte dopo l'ecografia morfologia appena sappiamo il sesso corriamo in un negozio di abiti...che prima sbirciavamo e basta...appena abbiamo la conferma...tutto rosa...tutto azzurro...ma non sempre...:)



E' normale, giusto e corretto che ogni genitore debba pensare a come mantenere anche sotto questo aspetto il proprio figlio; il mio consiglio è di non comprare troppe cose, regali di amici e parenti saranno per il 90% tutine :) e se non siete "schizzinose" potete accettare senza remore anche abiti di seconda mano. 

Io non mi vergogno ad ammettere che cristian ha una marea di abiti grazie a molte persone che mi hanno donato le cose dei loro figli...molte ancora nuove...e che io ho passato a mia volta ad amiche in dolce attesa...crescono cosi in fretta che molto spesso non si riescono neanche a sfruttare!

UNICA REGOLA che ci tengo a precisare è che DOBBIAMO prediligere tessuti con fibre naturali: lana, seta, cotone e lino. NO a fibre sintetiche!!! 

Le fibre naturali sopracitate, assorbono l'umidità della cute e lasciano traspirare lasciando sempre freschi! 

ovviamente per quanto possibile questa regola dovremmo rispettarla anche per i nostri abiti!

Se volete esser ancora piu scrupolose scegliete abiti MADE IN ITALY vi lascio il link dell' articolo in merito cliccando sulla parola! 

Come sempre spero che l'articolo sia stato di vostro interesse, lasciate pure un commento se volete e al prossimo post!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...